Domenica prossima la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 di scena a Tivoli

Domenica prossima, dopo la pausa natalizia, la S.S. Lazio Calcio Femminile torna in campo, sarà infatti di scena in quel di Tivoli per affrontare le padrone di casa del Tivoli Calcio 1919.

E' la prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di Serie C e nella gara di andata le biancocelesti, giocando una gara superlativa, si erano imposte per 19-0. 

Da allora, era il 15 di ottobre del 2017, tanta acqua è passata sotto i ponti, le biancocelesti hanno disputato una stagione in crescendo inanellando vittorie su vittorie, ora sono seconde in classifica (con una gara giocata in meno) ed i numeri parlano da soli: 78 reti fatte e solo 7 subite.

Domenica prossima, la compagine di Mister Serafini dovrà affrontare una squadra che non ha mai vinto nel corso di questa stagione, ma nonostante questo le ragazze biancocelesti, come fatto in passato, non sottovaluteranno una compagine sulla carta alla loro portata, ma affronteranno con la giusta concentrazione anche questa importante tappa della stagione per potersi riprendere, al più presto, la vetta della classifica.

Iniziare con il passo giusto il girone di ritorno è più che mai importante, fra breve il campionato entrerà nella sua fase cruciale e la S.S. Lazio C.F. non può permettersi passi falsi.




Commenti