La S.S. Lazio Calcio Femminile inizia il girone di ritorno vincendo per 18-0

Prima giornata del girone di ritorno e prima vittoria per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969. E' un successo importante soprattutto perché riporta la compagine biancoceleste in vetta alla classifica due punti sopra il Frascati Calcio Femminile.

In quel di Tivoli. le biancocelesti hanno dominato la gara dal primo all'ultimo minuto, nonostante la buona volontà che hanno messo le ragazze di casa. La S.S. Lazio gioca un ottimo calcio, la mano di un tecnico di grande esperienza come Giampiero Serafini, si vede ogni giorno di più. Le biancocelesti sanno sempre cosa fare quando hanno il pallone tra i piedi e le loro già ottime individualità vengono ancora di più risaltate con gli schemi che il tecnico ha saputo dare loro.

Ecco allora che Bassotti si conferma capocannoniere implacabile, oggi ha realizzato una tripletta dimostrando di sapere andare in rete con grande facilità, non è stata da meno il centravanti Di Paolo sempre più parte integrante della squadra e vero spauracchio per le difese avversarie, oggi in rete sei volte, fantastica anche la prestazione di Carinci una calciatrice che ha mostrato grandissimi miglioramenti dal suo arrivo in maglia biancoceleste, diventando uno dei punti di forza della compagine allenata da Serafini, oggi ha messo a segno cinque splendide reti, continuando con Croce, capace di ricoprire più ruoli all'interno del campo, dimostrando, nonostante la sua giovane età, sempre grande classe e personalità. Oggi ha realizzato una doppietta, per finire con Moscatelli centrocampista forte in interdizione e capace di far ripartire l'azione con disinvoltura oggi autrice della rete che ha sbloccato la contesa.
 
Le biancocelesti si sono imposte con un rotondo 18-0, dimostrando ampiamente di meritare il primo posto in classifica.

La stagione è ancora lunga e ci sarà da lottare, ma questa squadra e questo tecnico non hanno paura di niente!

S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 vs Tivoli Calcio 1919 18-0

S.S. Lazio C.F. 1969: Mari, Cuccu, Fioretti, Croce (vice capitano), Gallone, Fiorentini, Carinci, Moscatelli, Di Paolo, Refi, Bassotti (capitano) 

 

Commenti