Il Presidente Cortani rafforza la sua squadra, torna in biancoceleste Pamela Rizzo

Il Presidente Elisabetta Cortani ha regalato, oggi, a Mister Serafini un nuovo innesto per la sua squadra. Torna infatti a vestire la maglia biancoceleste Pamela Rizzo.

La calciatrice originaria di Grottaglie, classe '87, nonostante la giovane età ha una grande esperienza alle spalle, inizia la sua carriera con il Real Grottaglie, per poi passere nelle fila del Real Marsico in Serie B. Mancina naturale è in grado comunque di calciare la palla con entrambi i piedi ed è capace di ricoprire più ruoli all'interno del rettangolo verde di gioco. Le sue armi migliori sono la progressione ed il tiro da lontano.

Nella passata stagione in forza alla S.S. Lazio Calcio Femminile ha disputato un'ottimo campionato, mettendo spesso anche il suo nome sul tabellino dei marcatori. 

Ora rientra in biancoceleste con un doppio ruolo: calciatrice alla corte di Mister Serafini e allenatore della squadra delle giovanissime. Il suo apporto sarà determinante per mantenere la testa della classifica fino all'ultima giornata di campionato e nel formare nuove calciatrici che un giorno potranno seguire le sue orme.

Bentornata Pamela!



Commenti