Inizia ora la fase cruciale della stagione per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Si è giocata ieri, sul campo della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, la partita tra le biancocelesti e le ragazze della Res Roma. Una gara che è stata niente di più che un'amichevole, visto che il suo risultato finale è ininfluente ai fini della classifica.

Anche se la Lazio di mister Serafini è ormai "una macchina da guerra" più che mai collaudata, nelle partite di campionato e di Coppa Italia ha infatti sempre vinto, giocando un ottimo calcio, divertendo i tifosi e segnando anche tanti reti, ieri è stata una buona occasione per testare schemi e movimenti nuovi e per dare spazio a chi aveva giocato di meno.

Sotto un bel sole quasi primaverile, le ragazze biancocelesti hanno disputato una bella partita, giocando con la solita concentrazione ma "alleggerite" dal fatto di sapere che si trattava solo di una partita di allenamento.

Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, mentre nella ripresa sono arrivate le due reti delle ospiti.

Ma poco importa, ora si entra nella fase cruciale della stagione, gare decisive in campionato ed in Coppa Italia attendono la compagine di mister Serafini che le affronterà con il giusto piglio, sapendo di avere tutte le carte in regole per centrare gli obiettivi stagionali.

Sarà ancora bel calcio, sarà ancora una Lazio coraggiosa e vincente! 

Commenti