La Lazio e la Robe di Kappa un binomio... per tutta la Polisportiva?

Se chiedete ad un tifoso biancoceleste quale sia uno dei suoi sogni, con molta probabilità, vi sentirete rispondere di poter vedere tutte le sezioni della nostra Polisportiva indossare la stessa casacca. Colori bianco e celesti come nelle tradizione, come quelli del primo storico scudetto.

Sarebbe bello poter vedere i ragazzi della Pallavolo, del calcio a 8, del FootGolf e le ragazze del Calcio Femminile, del futsal e del Badminton (giusto per fare un esempio, ma l'elenco sarebbe lunghissimo) scendere in campo tutti con le stesse casacche. Simboleggerebbe un'unione di intenti ancora più forte: tutti pronti a difendere quella stessa gloriosa maglia con l'aquila sul petto.

Immaginate solo l'effetto che farebbe vedere pubblicate sui giornali e sui siti le foto di tutte le squadre delle nostre sezioni vestite allo stesso modo, con eleganza e stile. Come nella nostra tradizione!

Se ne è parlato tante volte, ma fino ad oggi niente è successo.

Ora sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo. Come sapete la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 ha sottoscritto un accordo per la fornitura del suo materiale tecnico con una delle aziende più importanti e storiche del settore: la Robe di Kappa.

Un marchio importante non solo qui in Europa è di questi ultimi tempi, ad esempio, anche la sponsorizzazione con un colosso del calcio argentino il Racing Club de Avellaneda.

Oggi il presidente della S.S. Lazio Paracadutismo Lino della Corte, un Laziale vecchia maniera, uno che non ha paura di niente, ha espresso al Presidente alla S.S. Lazio C.F. 1969 Elisabetta Cortani la volontà di poter vestire i suoi paracadutisti, nei prossimi campionati del mondo, con la maglia biancoceleste della Robe di Kappa, subito seguito dal Presidente Giorgio D'Arpino della S.S. Lazio Pallavolo, compagine che ha appena ottenuto una storica promozione, che ha mostrato il suo interesse per questo storico marchio di abbigliamento sportivo...

Noi incrociamo le dita, sperando che un sogno possa realizzarsi. I primi passi sono stati mossi...






Commenti