La S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 vestirà Robe di Kappa per la prossima stagione

La dirigenza della S.S. Lazio C.F. ha concluso un accordo con la Robe di Kappa che sarà il fornitore di materiale tecnico per la stagione 2017-18. 

Questo il comunicato rilasciato dalla società biancoceleste:

"Diamo il benvenuto alla Robe di Kappa nuovo sponsor tecnico per la stagione sportiva 2017/2018
Il giusto connubio di Stile e Storia che ci vede entrambi uniti per costruire un progetto di qualità al quale i nostri marchi sono particolarmente legati.
Un Sogno da Vivere Insieme...
".



Una notizia che fa particolarmente piacere per tanti motivi, la Robe di Kappa infatti è un marchio importante e prestigioso che rifornisce società di primissimo piano in Europa. Qualche nome? il Torino FC, il Borussia M'Gladbach (5 campionati tedechi, 3 Coppe di Germania e 2 Coppa Uefa) ed il Leeds United (3 campionati inglesi, una coppa d'Inghilterra ed una coppa di Lega) giusto per citare qualche nome. 

L'azienda torinese è stata legata alla S.S. Lazio Calcio nelle stagioni 1987-88 e 1988-89. La casacca biancoceleste con il suo marchio è stata indossata da calciatori che hanno fatto la storia della nostra società come Angelo Gregucci, Antonio Elia Acerbis, Paolo Monelli, Ruben Sosa e Paolo Di Canio.



Un binomio che torna nel segno della continuità storica, cosa che fa piacere enormemente ai tifosi, da sempre attenti alle tradizioni di una Polisportiva che ha più di cento anni di storia.

Una stagione che inizia subito con il piede giusto!




Commenti