Ottime prestazioni delle atlete biancocelesti alla Cortina-Dobbiaco

Domenica 04 Giugno 2017  Cortina-Dobbiaco  30 km

Descrivere questa splendida gara diventa ogni anno più difficile. Iniziamo, però, con il fare i complimenti all'amatissimo Gianni Poli, per la splendida organizzazione, per gli scenari mozzafiato e per aver regalato ai nostri ragazzi una grandissima gioia nel tagliare il traguardo di una gara così dura. Dopo questi doverosi ringraziamenti, apriamo dunque il discorso sulle prestazioni dei nostri atleti. 
Ci stupiamo ogni volta dell'umiltà della nostra splendida Maria Grazzia Bianchi, che, nonostante si sia classificata 6^ donna assoluta con il tempo di 2h 05' 53", nel sentire il nostro tifo, abbassa lo sguardo timidamente, come se quanto avesse fatto fosse cosa da poco. 

Complimenti ad Emanuela Cancellieri , che con il sorriso che la contraddistingue ha portato a casa la sua prima 30km nel modo migliore possibile.  

Complimenti a Chiara De Simone, che nonostante l'influenza abbia cercato di abbatterla nella settimana precedente, ha portato a casa un ottimo tempo

Splendido gruppo, gara fantastica, ma soprattutto tanto tanto affetto. La S.S. Lazio Atletica Leggera è soprattutto questo. Dajetutta ragazzi, alla prossima!

S.S. Lazio Atletica Leggera

Foto: Chiara Calicchia, Paolo Natalini & Emanuela Cancellieri.





Commenti