Oggi è stata premiata Elisabetta Cortani presidente della S.S. Lazio C.F. 1969

Oggi è arrivato il giorno tanto atteso, in un lunedì dal caldo asfissiante, il Presidente Elisabetta Cortani è stata premiata come Dirigente Benemerito 2017 per il suo impegno profuso nel corso degli anni nella crescita del calcio femminile in generale e della sua "creatura" la Lazio in particolare.

E' un riconoscimento importante che sta a testimoniare quanto di importante è stato fatto nel corso degli anni.

E' un premio che viene dato proprio quando l'inizio della nuova stagione è alle porte e sembra un viatico verso una stagione ricca di soddisfazioni, il cammino intanto è iniziato con due colpi di grandissima importanza: la scelta del nuovo tecnico Serafini che in passato ha vinto tanto con i nostri colori e l'accordo con la Robe di Kappa marca di abbigliamento sportivo di primo piano a livello mondiale che aveva vestito la Lazio Calcio sul finire degli anni ottanta.

Un caso direte voi questo ritorno alle orgini? Assolutamente no pensiamo noi, perché questo legame con il passato biancoceleste è una costante nell'operare del Presidente Elisabetta Cortani che ha dimostrato di amare visceralmente i colori biancocelesti.

Lo testimoniano le sue parole appena ritirato il prestigioso premio: "Grazie Lazio per tutto quello che mi hai regalato".

Perché come sempre per lei la Lazio viene prima di tutto!




Commenti