La passione e la competenza del suo Presidente!

Che la S.S. Lazio Calcio Femminile abbia concluso un importante accordo con la Robe di Kappa per la fornitura del materiale tecnico per la prossima stagione agonistica, lo sapete ormai tutti, oggi però ci ha positivamente colpiti, una dichiarazione rilasciata dal Responsabile Regionale della società torinese Otello Celia. 

A chi ha avuto modo di frequentare il campo di gioco della S.S. Lazio C.F è una cosa che salta subito agli occhi, lo si capisce in un battibaleno basta solo vedere quanta fiducia e quanta stima ripongono le calciatrici biancocelesti nei confronti del loro Presidente, lo si capisce da uno sguardo, da una pacca sulla spalla, da una carezza e anche da un rimbrotto. Una cosa, che è facile riscontrare anche parlando con le ragazze che con la S.S. Lazio C.F. hanno giocato negli anni passati. 

E' un sentimento che si evince facilmente, ecco allora spiegati i motivi per cui un'azienda così prestigiosa ha legato i suoi successi a quelli di una squadra di calcio femminile, dai tantissimi titoli, ma che milita in Serie C: la passione e la competenza del suo Presidente! 

 "Elisabetta Cortani è una donna impressionante. Mossa da passione e tanta competenza, il vero Presidente di cui qualsiasi società avrebbe bisogno. Sono orgoglioso dell'intesa raggiunta e consapevole che sarà l'inizio di una grande collaborazione personale e professionale!".


Commenti