Domenica la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 affronterà l'SSD Eretum Monterotondo.

Domenica prossima, la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 torna a giocare tra le mura amiche per affrontare l'SSD Eretum Monterotondo. 

Siamo alla quarta giornata del campionato di Serie C ed entrambe le formazioni sono appaiate in testa della classifica con sei punti ed entambe hanno giocato due incontri ottenendo altrettante vittorie. Le biancocelesti hanno anche affrontato la Res Roma, squadra fuori classifica, ma il punteggio è ininfluente ai fini della graduatoria.

Le gialloblu di mister Milani, hanno avuto un ottimo inizio di stagione, avendo superato, domenica passata, per 11-0 il Tivoli Calcio, grazie alle reti di Felici una tripletta, Giustiniani una doppietta e Valerii, Della Monaca, Manna, Di Pietro, Caldarola,  Giulia Rossi mentre nella gara d'esordio hanno vinto in trasferta a Latina, contro il Montello Calcio, per 4-1, grazie alla doppietta di Manna e ai gol di Di Pietro e Paglicci. 

Domenica quindi i punti in palio saranno pesantissimi, perchè saranno di fronte due squadre in salute, che stanno giocando un ottimo calcio e che possono vantare tante buone individualità.

Le biancocelesti di mister Serafini sono chiamate ad un test impegnativo, ma siamo sicuri che ancora una volta saranno all'altezza della situazione.

Domenica al C.S. Ottavio sarà grande calcio, non mancate, fischio d'inizio alle ore 15!


Commenti