Il Montesilvano supera la Lazio Calcio a 5

Il Montesilvano passa a Roma dopo una gara molto combattuta. Si affrontano infatti due delle squadre più attrezzate di questo campionato e lo spettacolo è assicurato.

La Lazio parte in attacco, con il Montesilvano che comunque controlla la gara e nelle ripartenze riesce anche a rendersi pericoloso come al 7' quando Ortega viene ben fermata da Tirelli. Poi è la Lazio che ha una buona occasione con la brasiliana Lucilèia, passano pochi minuti e Borges prima colpisce il palo, poi poco dopo, da pochi passi porta in vantaggio le abruzzesi. Con un palo colpito da Lucileia si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa la Lazio riesce a pareggiare dopo 5 minuti con Agnello, ma è ancora Borges, al 7’ , che realizza una rete capolavoro. La terza rete per le ospiti arriva su una sfortunata deviazione di Lucileia.

La Lazio tenta il tutto per tutto mettendo il portiere di movimento e viene premiata con Soldevilla, ma poco dopo  Amparo  ruba palla e segna nela porta sguarnita. La gara si infiamma, Lucileia accorcia ancora le distanze, ma le biancocelesti nonostante l'assalto finale non riescono a pareggiare.

 

Commenti