Domenica torna nell'Urbe Marcella Violi

Tra un paio di giorni la squadra dello Statte sarà di scena al PalaOlgiata dove affronterà le padrone di casa dell'Olimpus che hanno appena vinto la Coppa Italia. Sarà certamente una bella gara di futsal femminile che vedrà di fronte due delle migliori compagini di questa stagione.

A noi però questa partita interessa soprattutto perchè nelle fila della squadra pugliese milita Marcella Violi, la nostra indimenticata MV13

Purtroppo quest'anno dopo la mancata iscrizione al campionato della S.S. Lazio C5 femminile di Piersigilli,  nonostante in cuor suo volesse restare con i colori del cielo, quelli che l'hanno consacrata calciatrice di altissimo livello portandola anche in Nazionale; Marcella ha deciso di firmare per lo Statte, una delle formazioni più vincenti e competitive nel paronama del futsal al femminile.

Marcella con la S.S. Lazio ha giocato delle stagioni indimenticabili: era sempre tra le migliori in campo, usciva dal campo sempre dopo aver dato tutto anche e soprattutto nei momenti più difficili. Se pensiamo a lei tanti sono i ricordi che ci fanno ancora battere forte il cuore, un contrasto, una rete, una corsa a perdifiato per recuperare un pallone, quelle braccia alzate al cielo il giorno della finale scudetto, il suo sorriso sincero e il suo correre a salutare i tifosi dopo ogni partita indipendentemente dal risultato.

Marcella ovunque andrai (come recitava un vecchio coro della Curva Nord) ti seguirem!

Commenti