Oggi la Lazio Calcio a 5 inizia la sua avventura in Coppa Italia

Inizia oggi uno degli eventi più attesi nel mondo del futsal femminile italiano: la Final Eight di Coppa Italia. Le otto finaliste si contendenderanno la Coppa che l’anno scorso fu vinta dell’Isolotto Firenze di Gimena Blanco. Il torneo durerà tre giorni e si disputerà al Pala Bruel 2 di Bassano del Grappa, un ottimo impianto adatto per una manifestazione così importante.



Le ragazze della Lazio, finaliste nella scorsa edizione, faranno il loro esordio questa sera alle 20.30 contro la società di casa. 

Nel Gold Round, se guardiamo la classifica, le biancorosse padrone di casa, sono un solo punto sotto le biancocelesti a quota quattro. Infatti dopo il bell'esordio con la vittoria esterna per 4-3 in Sardegna in casa dell' Ichnusa Sinnai, sono arrivate tre sconfitte consecutive per la squadra del Breganze che ha i suoi punti di forza nel portiere Gabriella Tardelli e nelle laterali Chiara Cerato e Cintia Pereira.

Una partita quindi alla portata delle ragazze biancocelesti che avranno però lo svantaggio di giocare nella tana delle biancorosse. 

 Le nostre avversarie

Commenti