La S.S. Lazio Calcio a 5 eliminata dalla Coppa Italia
Dopo soli 43' secondi di gioco, la Lazio passa in vantaggio: corner di D'Incecco su cui si avventa come un falco Rebe che con un destro secco fulmina il portiere biancorosso.
La gara si apre nel migliore dei modi al Palabruel dove sono presenti il presidente della divisione calcio a 5 ed il commissario tecnico della Nazionale italiana.
Quando manca meno di un minuto allo scadere torna in equilibrio la contesa: Buzignani raccoglie un rimpallo e di destro supera il portiere biancoceleste.
Nella ripresa sono invece le padrone di casa a passare in vantaggio: è il 5' quando Pinto Dias raccoglie la palla lanciata direttamente da Pereira da rimessa laterare e di piatto supera ancora Vecchione. Risultato ribaltato.
Le biancocelesti però non ci stanno e cercano di riequilibrare la gara, inseriscono anche il portiere di movimento e i risultati arrivano, a cinque minuti dal termine Duco segna la rete del 2-2.
Il risultato però non cambia e servono i calci di rigore per decidere la squadra che andrà in semifinale.
Sbaglia però il primo tiro dal dischetto Benvenuto e sarà l'errore che decide le sorti della gara. La Lazio, semifinalista nella passata stagione, viene eliminata.
La rete di Pomposelli
Commenti
Posta un commento