Agostina Chiesa, la Kappa e le vittorie passate e future!


Vi ricordate di Agostina Chiesa? Giocò con la S.S. Lazio c5 femminile di Valerio Piersigilli, due stagioni fa. Segnò delle reti capolavoro, mise in mostra un sinistro al fulmicotone e diede sempre il massimo quando fu chiamata in causa. Per questo entrò nel cuore dei tifosi biancocelesti, che le avevano dedicato uno striscione che portarono in giro per l'Italia nel corso di quel lungo e sofferto campionato.


Ora Agostina è tornata in patria per indossare nuovamente la maglia biancoceleste del Racing Club de Avellaneda, squadra in cui militava prima di passare alla Lazio. Nei giorni passati ha vinto il "título del Apertura 2017" del Futsal Femminile. Un grande e storico traguardo!



Dopo il 5-0  nella gara di andata, la squadra di Avellaneda ha pareggiato 2-2 nella gara di ritorno in casa del forte Kimberley aggiudicandosi il titolo. Una grande gioia per la "nostra" Agostina e un titolo strameritato. Noi siamo contenti per lei, perché non abbiamo mai dubitato del suo valore!


Guardando le immagini dei festeggiamenti a fine contesa, un altro piccolo ma importante particolare, ci ha riportato nuovamente in casa Lazio. Lo sponsor tecnico delle ragazze biancocelesti del Racing Club de Avellaneda è la Robe di Kappa, che, guarda caso nella prossima stagione vestirà un'altra squadra biancoceleste: la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969.



Allora vedere quelle maglie biancocelesti, con in bella mostra il prestigioso marchio della ditta sportiva torinese, festeggiare una leggendaria vittoria ci ha fatto pensare a quando, lo speriamo tutti,  potremmo festeggiare altre importanti vittorie. Quelle della S.S. Lazio Calcio Femminile di Elisabetta Cortani che sta nascendo in questi caldi giorni d'estate, tassello dopo tassello, iniziando proprio da questa importante sponsorizzazione, che ha posto le fondamenta per una stagione costellata di successi.

Perché, come il Racing Club de Avellaneda ha dimostrato, Kappa è sinonimo di vittoria!



 




Commenti