Martina Gelli un attaccante potente arriva alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Torna a casa un'altra calciatrice che ha il cuore biancoceleste. Risponde al nome di Martina Gelli, classe 1998 ed è un attaccante.

Dopo aver giocato con la Roma Calcio Femminile, aveva deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Un vero peccato, perché il suo talento, la sua abilità sotto porta, il suo tiro potente e preciso e la sua caparbietà al centro dell'area di rigore avversarie sarebbero state solo un ricordo. Un ricordo di un bel calcio fatto grinta e di passione.

Ma un attaccante con queste caratteristiche non era passato inosservato al Presidente Elisabetta Cortani che ricordando le sue tante reti ha deciso di contattarla. Impresa non facile convincere chi aveva deciso di non giocare più a certi livelli.

Ma il fascino di una maglia importante, i progetti di questa Lazio coraggiosa e sfrontata e le parole di un Presidente che ha fatto tanto per il calcio femminile, hanno rotto la breccia e hanno convinto Martina Gelli a tornare in campo, ad accettare questa sfida. La sfida più bella: scagliare la palla nella rete avversaria indossando la maglia del cuore.

Lei che viene da una famiglia composta da tifosi biancocelesti, lei che è sempre stata tifosa biancoceleste, darà il massimo per tornare quell'attaccante micidiale che ricordiamo.

Ci vorrà una giornata, ce ne vorranno due, ma non importa, perché sappiamo che Martina Gelli tornerà a mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori.

E allora, tutti, ci divertiremo! 

Commenti

  1. È un buon calciatore. Conservo ancora la sua maglie caclio. Lui è il mio idolo. Dammi un sacco di potere.

    RispondiElimina

Posta un commento