Arriva in biancoceleste Aurora Parasassi, il portiere più giovane della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

La S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 ha inserito, oggi, un altro importante tassello al mosaico che sta componendo in vista della prossima impegnativa stagione. E' un numero uno, in tutti i sensi, un portiere, classe 2004, che proviene dalla As Roma Scuola Calcio, società in cui si è formata professionalmente. 

Nonostante la sua giovane età i suoi guizzi improvvisi, i suoi colpi di reni ed i suoi voli acrobatici non sono passati inosservati a chi ha voluto puntare su di lei. Il Presidente Elisabetta Cortani e il tecnico Serafini infatti hanno intuito che in lei c'è il bagaglio del campione: scatto e agilità felini.

Sarà l'estremo difensore più giovane della S.S. Lazio Calcio Femminile, qui potrà crescere professionalmente coadiuvata da uno staff che sa il fatto suo.

Aurora arriva alla S.S. Lazio Calcio Femminile come hanno già fatto  tante calciatrici, in questo mercato estivo, convinte sempre più della bontà del progetto che Elisabetta Cortani, in sintonia con il tecnico Serafini, stanno meticolosamente portando avanti.

La S.S. Lazio C.F. è tornata ad essere una compagine ambita in cui le calciatrici sanno  di potersi realizzare professionalmente entrando a far parte di una società che vuole crescere insieme a loro. Hanno capito che questa società ha tutte le carte in regola per poter far bene e che loro saranno le protagoniste di una stagione che si annuncia esaltante.

  

Commenti

  1. Buon lavoro a tutto lo staff,crescere,per tornare a vincere com'è nella nostra tradizione del calcio femminile.

    RispondiElimina

Posta un commento