Veronica Petroselli, un ottimo portiere, arriva alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Un numero uno, non solo sulla maglia, ha firmato oggi per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, si tratta di Veronica Petroselli e proviene dal Velka Tarquinia Calcio Femminile. 

Chi ha seguito le vicende del girone in cui era impegnata la Lazio, nella nella passata stagione, si sarà certamente accorto delle qualità di questo giovane portiere che ha difeso la porta delle rossoblu di Tarquinia risultando, spesso, come una delle migliori in campo con i suoi interventi decisivi.

Non è un caso infatti che la sua carriera calcistica è stata una costante crescita, ha iniziato con l'ASD Pescia Romana, passando al Montalto di Castro, per arrivare poi alla compagine rossoblu di Tarquinia.

Le sue parate, le sue uscite spericolate ed i suoi voli plastici non sono passati inosservati al Presidente Cortani ed al tecnico Serafini che le hanno offerto un'altra importantissima occasione di crescita.

Ecco che arriva quindi la chiamata più importante, quella della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969. Una società importante, una porta importante. 

Lei ha le potenzialità per fare bene e le occasioni per mettersi in mostra certamente non le mancheranno in una stagione in cui ci sono due obiettivi da centrare.

Benvenuta Veronica!




Commenti