Anastasia Rodati, una giovane e forte promessa, arriva alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Continua, a passo serrato, la campagna di rinforzamento condotta dal Presidente Elisabetta Cortani in vista della prossima stagione calcistica. 

Arriva a vestire la maglia biancoceleste Anastasia Rodati, giovanissima, classe 2003. E' un esterno basso e proviene dall'As Roma Scuola Calcio. E' una calciatrice abile con i piedi, sa stare in campo con intelligenza ed ha un lancio preciso. Con la maglia della S.S. Lazio potrà affinare ancora di più queste sue caratteristiche e crescere insieme alle sue compagne, in una stagione in cui le occasioni per mettersi in mostra, di sicuro, non le mancheranno.

Un'altra giovane calciatrice su cui puntare per costruire insieme un futuro roseo, una scelta che la dirigenza biancoceleste, insieme al suo staff tecnico, sta portando avanti con tenacia, nel tentativo di costruire in casa le future campionesse, grazie ai suoi tecnici esperti, plasmandole ai valori che si respirano in casa S.S. Lazio C.F.

La giovanissima Anastasia appena firmato il contratto che la legherà ai nostri colori ha detto: "Con il mio piccolo cuore darò tutto per la Lazio Calcio Femminile".

Una bella presentazione la sua. 

Noi daremo il massimo per farti sentire a casa! 

Commenti