Francesca Masella, un capitano ha firmato per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Vi ricordate il professor John Keating interpretato da Robin Williams nell'Attimo fuggente? Quando lascia la sua aula per l’ultima volta, i suoi studenti gli tributano un meritato omaggio. Uno dopo l’altro, salgono in piedi sul banco ed esclamano: "Capitano, mio capitano!".  

Beh.. un capitano arriva alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969. E' la tarquiniese Francesca Masella, attaccante, proviene dal Velka Tarquinia Calcio Femminile ed ha indossato quella fascia così importatnte nella rappresentativa femminile di serie “C”. Nelle loro fila è una veterana, sempre convocata, maglia numero dieci sulle spalle.

E' una ragazza che ha carattere da vendere, ha infatti iniziato giovando con i ragazzi... Real Azzurra di Grotte di Castro, Corneto Tarquinia, Tarquinia Calcio per arrivare al Velka Tarquinia Calcio Femminile!

Un attaccante di razza che non ha paura di niente e di nessuno, in carriera di reti ne ha messe ha segno tante: al volo, di rapina, di testa, in acrobazia, con tiri così micidiali da far restare di stucco anche i più esperti tra i portieri. 

Scende sul rettangolo verde come una guerriera, desiderosa di far bene, concentrata oltre ogni limite. L'istinto del gol innato. 

Un attaccante che renderà ancora più micidiale il nostro potenziale offensivo. 

Preparate carta e penna, saranno tante le sue marcature da annotare!

Commenti