Giorgia Pantaleoni un esterno tecnico alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Il settore giovanile della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 sta crescendo, prova ne è l'arrivo di tante giovani e promettenti calciatrici. Arriva oggi la firma di Giorgia Pantaleoni, un'altra giovanissima, classe 2003, arriva dall'As Roma Scuola Calcio.

E' un esterno alto di sinistra, ha velocità, controllo di palla e precisione nel lancio. Ha un piede sinistro capace di fare giocate da applausi. Sarà lei, insieme alle altre giovani promesse arrivate in casa Lazio in questi ultimi giorni, a rappresentare, negli anni a venire, il futuro biancoceleste.

Inizia oggi la sua storia con la maglia biancoceleste, tante le tappe da affrontare, ma lei ha tutti i mezzi per poter diventare, grazie al supporto dello staff tecnico biancoceleste, una calciatrice di primo piano su cui la Lazio potrà contare per costruire le sue future vittorie.

Oggi al momento della firma, Giorgia ha indossato con orgoglio la casacca biancoceleste per la classica foto di rito. Poi al momento di tornare a casa, ha pensato bene, come un tifoso, più di un tifoso, di tenere indosso quella maglia che tanto desiderava. Una maglia come una seconda pelle e non solo a parole!

Un inizio migliore non poteva esserci.

Brava Giorgia!











Commenti