Un sogno chiamato Lazio attende le ragazze nate nel 2004, 2005 e 2006

Una giornata d'estate qualunque: sull’asfalto arroventato dal sole una ragazzina tira un pallone contro il muro, come se si trattasse di una porta con un immaginario portiere. Corre come se fosse all'interno di un campo di calcio, dribbla i sassi come se fossero ostici difensori avversari, imita i gesti dei suoi campioni domenicali.

Ogni giorno è così, gioca per divertirsi, ma anche con la speranza di poter indossare, un giorno, una maglia importante magari quella di cui è stata sempre tifosa. E rincorrendo e calciando quel pallone continua a sognare, e i sogni, si sa, sono importanti, anzi importantissimi per i giovanissimi.

Da sempre il pallone è il sogno delle nuove generazioni che si affacciano alla vita.

Oggi questa bambina il suo sogno può finalmente realizzarlo, la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 sta cercando delle giovani nate negli anni 2004, 2005 e 2006 con la passione per il calcio per inserirle nella sua squadra esordienti.

La S.S. Lazio Calcio Femminile ha tutto quello che serve per far crescere le ragazze che vogliono cimentarsi con questo sport: strutture e impianti all'avanguardia, tecnici che sanno il fatto loro e che hanno insegnato calcio in ogni angolo del mondo, dirigenti che, con passione e professionalità, curano ogni minimo dettaglio.

La S.S. Lazio Calcio Femminile non è solo una squadra di calcio, non è solo una delle squadre più titolate nel panorama del calcio femminile, ma è soprattutto una famiglia, dove tutti sono importanti e dove tutti hanno le loro possibilità di realizzarsi.

Chiedete alle tante calciatrici che, negli anni, hanno indossato la maglia della S.S. Lazio Calcio Femminile di Elisabetta Cortani e vi parleranno con nostalgia e con affetto di questa casa chiamata Lazio.

Ragazze è tempo di realizzare il vostro sogno, è tempo di entrare a far parte della storia del calcio femminile! 

Tutte coloro che sono interessate possono chiamare questo numero: +39 366 8381 478.

Un sogno chiamato Lazio vi attende!  


Commenti