Calciatrici Laziali in... Olanda!

Viviamo in giorni in cui impazza il calciomercato, ogni mattina leggiamo sui quotidiani di trasferimenti incredibili come quello di Neymar ai ricchi parigini del PSG, allora guardando la foto qui in basso, ho pensato preoccupato: "L'Ayax Amsterdam ha comprato... mezza Lazio Calcio Femminile!"
Cosa possibile perché quelle ritratte nella foto sono calciatrici talentuose, giovani e con tanta voglia di fare. Proprio le caratteristiche che incarnano i calciatori e le calciatrici che hanno reso grande la squadra dei lancieri d'Olanda nel corso della sua storia.


Ma state tranquilli Romoli, Colli, Guidobaldi, Campanelli e Fioretti non hanno firmato per le biancorosse d'Olanda, mai avrebbero lasciato quella che è la loro casa ed il Presidente con cui sono in grandissima sintonia. E' una cosa per loro impossibile, perché quella maglia che indossano è quasi una seconda pelle e mai vorrebbero lasciarla!

Hanno solo mandato in società questa foto ricordo di una spensierata vacanza nella terra dei tulipani e del calcio totale, scherzando anche con chi è ancora nell'infuocata Roma di questo pazzo e torrido agosto a lavorare, senza soste, per cercare di rendere ancora più competitiva la S.S. Lazio Calcio Femminile, perché la prossima stagione avrà solo un possibile traguardo: la vittoria!

Buone vacanze e buon riposo vi aspettiamo a Roma più pronte e cariche che mai, c'è un campionato ed una coppa da vincere!

Commenti