Antonio Buccioni ha incontrato la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Oggi pomeriggio, prima del fischio d'inizio della gara di campionato che vedeva l'esordio stagionale della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, il Presidente della nostra Polisportiva: Antonio Buccioni si è recato al campo che ospita le gare interne della squadra biancoceleste.

Ha voluto portare il suo saluto ed il suo incoraggiamento alla storica società biancoceleste che ha iniziato una stagione importante che ha un solo obiettivo: la promozione.

Dopo essersi intrattenuto con la dirigenza biancoceleste, ha incontrato tutte le giovani promesse della S.S. Lazio Calcio Femminile Primavera, che un po' intimorite, si sono presentate nelle loro candide casacche biancocelesti. Poi è stata la volta della rosa della prima squadra, con le tante nuove arrivate che sono state felici di incontrare colui che oggi incarna la storia della S.S. Lazio, perché molte di loro sono anche e soprattutto tifose biancocelesti e conoscono il valore del nostro Presidente e sanno quanto ha fatto, negli anni, per la nostra Polisportiva.

Poi tutti sul rettangolo verde di gioco per le classiche foto di rito. Antonio Buccioni ha poi riabbracciato il tecnico Giampiero Serafini, ricordando i suoi tanti successi passati sulla panchina biancoleste, lo ha incitato a riportare ancora una volta la S.S. Lazio C.F. ai vertici del calcio femminile italiano ed europeo.

Come dimenticare le serate della Champions League allo Stadio Flaminio?

Ci vorrà tempo, ma siamo sicuri, che quei tempi torneranno! Le premesse ci sono tutte.

 


Commenti