Giorgia Carinci un attaccante di grandi prospettive arriva alla S.S. Lazio C.F. 1969

Il Presidente Elisabetta Cortani ha perfezionato un nuovo acquisto per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, portando in maglia biancoceleste Giorgia Carinci che proviene dal ACD Casalvieri 1996. Si tratta di una giovane attaccante che nella passata stagione ha messo a segno ben 14 reti con la maglia gialloblu, che le sono valse la convocazione con la Rappresentativa Femminile serie “C” Regionale.

Un ottimo biglietto da visita il suo!

Ma Giorgia Carinci non si è fatta valere solo nell'ultima stagione calcistica, perché il suo curriculum parte da molto lontano.

E' poco più di una ragazzina quando inizia a tirare calci ad un pallone con la maglia della Pro Calcio Roma. I tecnici capiscono subito che è una ragazza che può crescere tanto. Dopo due anni, passa all'ASD Boville. Qui si forma calcisticamente, sono quattro lunghi anni, in cui la sue doti di bomber diventano sempre più evidenti. Arriva così la chiamata dell'ASD Frosinone Bellator; sono altri due anni di vittorie, reti e soddisfazioni.

Arriva, quindi, all'ACD Casalvieri 1996 e le sue reti le valgono la chiamata della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, che decide di puntare su di lei.

Inizia ora la sua sfida più grande. E' giovanissiva, ma ha talento da vendere e grandissime possibilità di miglioramento. Un ottimo acquisto sia per il presente che per il futuro.

Siamo certi che le sue reti arriveranno, pesanti come sempre, nella prossima stagione ed in quelle che verranno perché il futuro, oggi, è già iniziato! 






Commenti