Le ragazze del futsal sconfitte in casa

La Lazio esce sconfitta nella sfida stracittadina contro le campionesse d'Italia dell'Olimpus. E' stata una bella partita, molto combattuta, con tanti capovolgimenti di fronte, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente al PalaGems.

Di fronte tante campionesse come la brasiliana Lucileia e l'argentina Gimena Blanco. Una sfida nella sfida.

Partono meglio le ragazze biancocelesti che, nonostante il blasone delle avversarie, cercano senza paura, ripetutamente, la via del goal. Passano in vantaggio al 13' grazie ad una punizione calciata molto bene da Lucileia. L'Olimpus però è una squadra forte e ben organizzata e non le si può lasciare neppure un occasione, infatti dopo solo un minuto la scatenata Dayane Da Rocha pareggia.

Un bel primo tempo si chiude sul risultato di parità.

Nella ripresa l'Olimpus passa in vantaggio grazie ad una rete di Dayane Da Rocha, una vera spina nel fianco della retroguardia biancoceleste. La Lazio cerca di tornare in parità ed è anche sfortunata, quando colpisce per due volte i legni della porta avversaria. In contropiede, però, è ancora l'Olimpus con l'ex biancoceleste Lisi a realizzare la rete del 3-1.

Dopo un altro palo colpito dalle biancocelesti è ancora Dayane Da Rocha ad andare in rete, chiudendo virtulmente la contesa. Nel finale arriva la rete del 4-2 messo a segno da Soldevilla.

Una bella partita vinta da un Olimpus cinico e spietato. 

 La foto è della S.S. Lazio Calcio a 5

Commenti