La S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, domenica di scena in quel di Velletri
Dopo la netta vittoria, nella gara d'esordio, contro il Tivoli 1919 e la partita giocata domenica passata contro la Res Roma, una semplice "amichevole" in quanto le giallorosse sono fuori classifica, la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 torna in campo, per affrontare in trasferta la Fortitudo Academy Calcio Femminile.
In palio tre importanti punti.
La compagine di Velletri ha iniziato molto bene la stagione ed è prima in classifica con sei punti. Nella prima giornata hanno infatti sconfitto, tra le mura amiche, il Montello 3 Tabernae con un netto 3-1 grazie ad una tripletta di Michelle Cocco, poi sono andate a vincere sul campo del Tivoli 1919 per 3-2, su un campo particolarmente pesante per la grande pioggia caduta.
Le ragazze di mister Felici hanno i loro punti di forza in Valentina Luciani, Miriana Trinca, nel bomber Rachele Sambucci e nel portiere Elena Pallocca.
Per le biancocelesti di Giampiero Serafini una partita contro una formazione in salute e con il morale alle stelle, ma le potenzialità per tornare da Velletri con una vittoria ci sono tutte. Questa Lazio ha giocato un calcio veloce ed aggressivo, deliziando i suoi tifosi sia in campionato che nelle amichevoli fin qui giocate.
Sarà una bella partita, appuntamento a Velletri allo Stadio Comunale Giovanni Scavo alle ore 15.
Le biancocelesti di mister Serafini
Le ragazze della Fortitudo Academy Calcio Femminile
Commenti
Posta un commento