Le ragazze del futsal vincono in trasferta

Dopo la sconfitta interna subita contro l'Olimpus, la Lazio Calcio a 5 torna alla vittoria espugnando il PalaCertosa di Vigodarzere in provincia di Padova. Le loro avversarie sono le ragazze del Futsal Women Rambla, che avevano il peggior score della Serie A: zero punti in classifica e peggiore differenza reti (-28).

Insomma, sulla carta, un turno favorevole.

Infatti, dopo soli tre minuti di gioco, le biancocelesti si portano in vantaggio con la Nazionale Xhaxho.  La Rambla si getta in avanti e riesce a trovare la rete dell'1-1 al 17' con Nogales. Negli ultimi minuti del primo tempo la gara diventa scoppiettante: dopo due minuti la Lazio realizza le rete del vantaggio con Lucileia, ma non passa che un minuto che le padrone di casa pareggiano con la rete di Vanfretti. Quando mancano solo pochi secondi del primo tempo la biancoceleste Beita riporta la Lazio in vantaggio.

Nella ripresa ci pensa ancora Nogales a riportare le sue in parità, siamo al 6'. Ora le due squadre cercano la rete della vittoria e lo occasioni non mancano da una parte e dall'altra. Quando mancano solo otto secondi alla conclusione della gara è Beita a realizzare la rete del successo biancoceleste.

Tre punti importanti che portano la Lazio a 10 punti in classica che valgono il quinto posto insieme a Italcave Real Statte, Futsal Breganze e Bellator Ferentum.

 La foto è della S.S. Lazio Calcio a 5

Commenti