Sono pronte le nuove divise della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Sono arrivate le divise con cui le ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 affronteranno il prossimo campionato che inizierà domenica prossima con la gara casalinga contro il Tivoli Calcio 1919.

Il Presidente Elisabetta Cortani nel corso dell'estate appena trascrosa aveva firmato un contratto con un marchio storico nel panorama dell'abbigliamento sportivo: la Robe di Kappa, azienda torinese leader in questo settore dal lontano 1968.

Scelta migliore non poteva essere fatta, perché la Robe di Kappa riesce a coniugare due aspetti, apparentemente inconciliabili, cari però a calciatrici e tifosi: innovazione e tradizione. La Robe di Kappa infatti è stata sempre attenta nel creare dei nuovi tessuti, destinati nel corso degli anni a cambiare la vestibilità e lo stile delle maglie da calcio, ma se guardiamo al passato, notiamo che l'azienda torinese è stata anche lo sponsor tecnico della Lazio Calcio sul finire degli anni ottanta. Da qui nasce un connubio tra nuovo e antico, tra la cura del dettaglio, del tessuto, della vestibilità e perché no? anche dell'eleganza e la tradizione di quelle vecchie maglie indossate da calciatori che sono rimasti nel cuore dei tifosi biancocelesti.

Ora è davvero tutto pronto: un tecnico vincente e di grande esperienza, delle calciatrici di spessore e un marchio tecnico di assoluta grandezza.

Siete curiosi di vedere il nuovo materiale tecnico che la Robe di Kappa ha creato, in sintonia con la dirigenza della S.S. Lazio C.F. 1969?

Dovete solo aspettare fino a domenica quando, alle ore 15, le ragazze in biancoceleste scenderenno in campo belle ed eleganti!

Ma non è finita, se le maglie, le polo, le felpe vi piaceranno, tra breve avrete anche la possibilità di aquistarle... come? 

Beh come dicono gli inglesi: "Stay tuned" ... rimanete sintonizzati!



Innovazione e tradizione!

Commenti