Mercedesz Henger sarà ancora la madrina della S.S. Lazio Calcio Femminile

A poco meno di una settimana dall'inizio del campionato, arriva una notizia che, sicuramente, farà piacere a tutti i tifosi biancocelesti: Mercedesz Henger sarà ancora la madrina della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969.

L'anno passato è stata spesso presente sugli spalti, sia in casa che in trasferta, quando le nostre calciatrici sono scese in campo e in qualche occasione, al termine di qualche seduta di allenamento, è rimasta a giocare a calcio insieme a loro. 

Appassionata di calcio e dei colori biancocelesti, anche nella prossima stagione seguirà con passione le vicende delle nostre calciatrici.

Intanto la dirigenza della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 ha annunciato di star aspettando il ritorno a Roma di Massimiliano Caroletti che assumerà un ruolo di primo piano in seno alla società.

Due notizie importanti che ci rendono ancora più fiduciosi per il proseguo di questa stagione appena iniziata, ma che si preannuncia ricca di soddisfazioni, con una Lazio che vuole puntare sempre più in alto. 

 

Commenti