Domani la S.S. Lazio Calcio Femminile affronta il Pomezia

Domani pomeriggio alle ore 17 torna in campo la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 per l'ottava giornata del campionato nazionale di Serie C. La sua avversaria sarà il Pomezia Calcio Femminile.

Sulla carta, ma è sempre d'obbligo non sottovalutare nessuno, la gara è alla portata delle ragazze biancocelesti che negli ultimi giorni hanno vinto due impegnative gare in trasferta conquistando la vetta della classifica, accreditandosi tra le canditate per la vittoria finale del campionato.

E' una Lazio che gioca a memoria, impenetrabile in difesa con un centrocampo in grado di contrastare ed inventare e con un attacco micidiale

Il Pomezia Calcio Femminile ha avuto fin qui una stagione altalenante, ha esordito in casa della Spes perdendo per 3-0, alla seconda è stata sconfitta in casa per 4-1 dal Frascati, ma nell'ultima giornata di campionato ha vinto, giocando una gara perfetta, contro il Tivoli 1919 con un rotondo 15-0. 

Domani toccherà alle ragazze biancocelesti capire se il Pomezia è quello di inizio stagione o quello visto nell'ultima di campionato. Comunque sia abbiamo i mezzi per vincere, come fatto in tutte le gare di campionato fin qui giocate.

L'appuntamento è al C.S. Ottavia in Via delle Canossiane n.10.

Commenti