Domenica ci aspettiamo un bel regalo di Natale dalla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Domenica prossima si giocherà la nona giornata del campionato di calcio di serie C femminile. Le ragazze biancocelesti saranno impegnate in quel di Lariano per affrontare l'Atletico Lariano Calcio Femminile 1963. E' la seconda trasferta consecutiva nella zona dei Castelli Romani dopo quella vittoriosa a Frascati.

L'Atletico Lariano Calcio Femminile, domenica passata, ha espugnato il campo del Tivoli 1919 imponendosi con un perentorio 5-2, ma nelle giornate precedenti aveva collezionato sconfitte pesanti come i 17-0 contro il Frascati nel derby dei Castelli ed il Pomezia.

Domenica sarà per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 l'ultima gara prima della pausa natalizia, nel prossimo turno di campionato infatti le biancocelesti riposeranno, ed un'altra bella vittoria sarà un bel regalo per tutti i tifosi laziali che le hanno seguite con passione in questa prima parte della stagione.

Sono state domeniche di bel calcio e di vittorie grazie a Giampiero Serafini, il tecnico fortemente voluto in estate da Elisabetta Cortani che ha esaltato lo spirito di questa squadra, rinfocolando la voglia di vincere di quelle che c'erano anche nella passata stagione, amalgamandole con le tante che sono arrivate in estate. Ha dato un gioco offensivo e tanto entusiasmo e la Lazio ha iniziato a volare.

Resta un'ultima partita prima delle vacanze di Natale... siamo certi che domenica mister Serafini e le sue ragazze ci faranno un bel regalo natalizio!

Commenti