E' iniziato il tesseramento con la S.S. Lazio Sci

TESSERAMENTO: LA STAGIONE INIZIA UFFICIALMENTE...
E' arrivata. Da pochi giorni è disponibile la nuova tessera FISI 2017/2018!
Cosa aspettate? Mandateci la vostra richiesta di iscrizione allo Sci Club S.S. Lazio ed entrate a far parte della squadra della Aquile!
Il tesseramento alla Lazio Sci include, come ogni anno, anche l'iscrizione alla FISI, quindi, oltre a simboleggiare l'appartenenza al club e ai nostri colori, è una preziosa occasione per far parte attiva del mondo degli sport invernali, dando un valido supporto alla Federazione e a tutto il movimento dello sci italiano che vede ogni anno nascere nuovi campioni in molte discipline degli sport invernali - anche grazie al piccolo contributo di ogni tesserato! Tutti possono entrare a far parte della Lazio Sci e della grande famiglia della FISI, senza alcun limite di età, ottenendo numerosi vantaggi e convenzioni sia del nostro sodalizio che quelle proprie della Federazione, compresa, tra le tante, l'ottima copertura assicurativa per tutti i tesserati.

Il costo del tesseramento con lo Sci Club S.S. Lazio è di € 50,00. Per info ed iscrizioni contattate la segreteria dello sci club scrivendo a info@sslaziosci.it!

Alcuni dei vantaggi ad iscriversi con noi...

Scendi in pista con la Lazio Sci e potrai beneficiare anche tu dei seguenti vantaggi e opportunità:
  • Corsi di avviamento allo sci alpino e di perfezionamento della tecnica; particolare attenzione rivolta ai più giovani, alla categoria Children, dai Baby fino agli Allievi!
  • Attività agonistica tutto l'inverno e in estate con le settimane sui ghiacciai con tecnici e allenatori qualificati;
  • Partecipazione a gare Regionali, Nazionali ed Internazionali;
  • Corsi di atletica e pre-sciistica;
  • Copertura assicurativa tramite la tessera FISI per atleti e non;
  • Possibilità di acquistare direttamente dalle aziende fornitrici attrezzature e materiale tecnico specifico di qualità;
  • Ski-pass e Stagionali a prezzi scontati;
  • Organizzazione di giornate sulla neve per tutti i soci ed appassionati.
Per saperne di più (su corsi, gare, sconti, materiali, ecc) e per seguire tutte le nostre iniziative ed eventi, visitate la nostra pagina ufficiale Facebook o il sito www.sslaziosci.it.

Questo è il comunicato ufficiale della S.S. Lazio Sci, che altro dire? Un ottima occasione per tutti gli appassionati di Sci che amano i colori biancocelesti. 

Commenti