La Lazio Calcio Femminile si stringe alla famiglia Sparapani, le parole del Presidente Elisabetta Cortani.

Oggi se ne è andata Carla, la mamma del capitano della S.S. Lazio Calcio Femminile. Ha combattuto con coraggio fino all'ultimo.
Tutta la Lazio si è subito stretta intorno alla famiglia Sparapani in questi momenti così difficili.  

Queste sono le parole del Presidente Elisabetta Cortani:

"Casa Lazio ha dimostrato di essere una grande famiglia, oggi è unita più che mai intorno al dolore di una famiglia che ha perso una mamma troppo giovane per volare in cielo. Carla è stata per tutti noi un esempio di dignità, di amore e di Lazialità. Un inno alla vita, una vita che ha cercato di lottare fino all'ultimo respiro.
Sono orgogliosa di aver conosciuto una persona come lei e di avere imparato tanto da lei, ma soprattutto sono fiera di avere un gruppo di ragazze e di genitori che, oltre allo spirito di appartenenza per questi colori, giorno dopo giorno, hanno dato significato a questa nostra grande famiglia. Uniti più che mai. Il mio abbraccio più grande va ad Arianna, a Giulia, a Luigi, un papà con la P maiuscola, un marito che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco ed alla mamma di Carla, Silvana, la mia stima da lei ho imparato il coraggio e la forza di una mamma e di una nonna unica al mondo".



Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo.
(Sant’Agostino)

Commenti