Undici calciatrici della Lazio convocate per la Rappresentativa Femminile C11

Sono state diramate oggi le convocazioni per la Rappresentativa Femminile C11 del comitato regionale del Lazio, che disputerà la 57° edizione del Torneo delle Regioni. Le atlete selezionate si raduneranno il 28 dicembre del 2017.

Sono ben undici le ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile che prenderanno parte a questa competizione, chiaro sintomo di quanto sia positiva questa stagione per i nostri colori.

Vestiranno la maglia della Rappresentativa Femminile C11: Fabiana Mari, Valentina Fioretti, Giulia Campanelli, Sara Fiorentini, Giulia Moscatelli, Arianna Cucco, Aurora Croce, Gioia Caringi, Ramona Refi, Bianca Papalia e Arianna Sparapani.

Per Arianna Sparapani è la prima convocazione, è un importante traguardo nella sua carriera di calciatrice. Arriva in un momento particolare. Arianna, coraggioso terzino della Lazio, ha dovuto affrontare la prova più difficile che può capitare ad una persona, soprattutto quando sei giovane e quando non riesci a trovare una spiegazione a tanto dolore, non riesci a capire perché possano accadere certe cose, perché all'improvviso ti senti come una nave in mezzo alla tempesta, in balia delle onde e del mare impetuoso.

E' difficile trovare il coraggio di ripartire, oggi è arrivata questa convocazione, una piccola cosa, ma una bella cosa, che da speranza per il futuro. 

Tutti quei sacrifici fatti, quelle corse per arrivare al campo conciliando studio e passione, con tua madre che ti aspettava e ti chiedeva se quel livido sulla gamba, dopo quel contrasto, ti faceva male.  

Quando scenderai in campo per il Torneo delle Regioni, lei sarà lì ancora con te e ti proteggerà... quando farai quel contrasto in scivolata.

Daje Arianna! 

Commenti