Semplicemente una giornata stupenda per la S.S. Lazio Equitazione

Non si poteva concludere meglio la stagione 2017 per la S.S. Lazio Equitazione.

Quest’anno i tecnici Francesca De Luca, Gaetano De Angelis, Stefano Falzini ed Emanuele Salvini si sono superati, organizzando un Trofeo Sociale difficile da dimenticare, in cui si sono svolte una serie di gare a cui hanno partecipato, in squadre ben assortite, tutte le ragazze insieme.
Prima una staffetta a cavallo, con squadre composte da un giovane più esperto ed uno della scuola, poi una gara ad ostacoli con un concorrente a piedi ed uno a cavallo ed infine la gara di potenza ...saltando a piedi.
Grande divertimento fra i partecipanti e gli spettatori durante le gare/gioco e durante il pranzo in club house.

La manifestazione si è conclusa con le premiazioni delle gare di giornata, la gara dei cavalli è stata vinta da Allegra Baracchini e Bianca Placidi, e con l’assegnazione della Coppa del Presidente, con cui verrà premiato, a partire da quest’anno, il giovane che più si sarà distinto durante la stagione agonistica.

Quest’anno il premio, su decisione unanime del consiglio dei tecnici, è stato assegnato ad Allegra Baracchini, grazie ai 28 primi posti ottenuti nella stagione!

Complimenti ad Allegra, ai ragazzi, ai tecnici: Francesca De Luca, Gaetano De Angelis e Stefano Falzini, alla Presidente Raffaella colliece per l’impegno in tutta la stagione.

Non ci resta che salutare ed augurare a tutti voi il meglio, per le prossime Feste e per tutto il 2018!

Commenti