Le ragazze del futsal vincono con l'Italcave Real Statte

Le ragazze del futsal biancoceleste espugano il campo dello Statte al termine di una gara bella e combattuta. Arrivano così tre punti importantissimi nella corsa per la Final Eight di Coppa Italia.

La Lazio passa subito in vantaggio, dopo tre minuti, grazie a Lucileia che supera Margarito. Le padrone di casa riescono però a riequilibrare la contesa grazie ad un autorete di Nagy. La Lazio cerca di tornare in vantaggio senza riuscirci e la prima frazione si conclude sul risultato di parità.

Nella ripresa sono le padrone di casa che passano in vantaggio con Mansueto al 7', le biancocelesti però non si perdono d'animo e acciuffano il pareggio al 10' con Rebe. Per il Real Statte oltre alla rete subita c'è un altra brutta notizia il suo portiere, Margarito, deve uscire in barella.

Passano solo trenta secondi e la Lazio segna ancora con  Beita, che ribadisce in rete una palla calciata sulla traversa da Lucileia. Le ioniche tornano in parità poco dopo con Ion che segna da pochi passi. Nel finale, quando sembra che la gara possa terminare in parità, è Beita che regala alla Lazio una vittoria importantissima con due reti d'autore messe a segno nel giro di due minuti. 


La foto è dell'Italcave Real Statte

Commenti