La Lazio Calcio a 5 sconfitta in casa dalla Ternana

Le ragazze della Lazio Calcio a 5 escono sconfitte nello scontro contro la Ternana di Shindler per 1-4. Assoluta mattatrice della gara è stata la brasiliana Renatinha.

La partita si gioca a Fiano Romano, presente una grande rappresentanza di tifosi rossoverdi.

Passano subito in vantaggio le Ferelle proprio con la "terribile" calciatrice brasialiana, è solo il quarto minuto di gioco. La Lazio cerca di riequilibrare la contesa ma è poco fortunata quando vede le conclusioni delle sue calciatrici sbattere sui pali della porta rossoverde. Poco prima della chiusura della prima frazione di gioco è ancora Renatinha a superare Tirelli.

Il primo tempo si chiude con le Ferelle in vantaggio di due reti.

Nella ripresa la Nazionale Aida Xhaxho dimezza lo svantaggio biancoceleste, ma un solo minuto dopo ancora Renatinha  serve un assist millimetrico a Valeria Schmidt che riporta la Ternana sul doppio vantaggio.

Nel finale è ancora Renatinha ad andare in rete realizzando una pesante tripletta e dimostrando di essere una delle calciatrici migliori del nostro campionato.

Con questa vittoria corsara, la Ternana può festeggiare la qualificazione in Final Eight. Per le biancocelesti saranno decisive le prossime gare.

 

Commenti