Cecilia Colli una calciatrice "moderna" alla S.S. Lazio Calcio Femminile

La S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 ha perfezionato oggi un nuovo trasferimento: arriva infatti in maglia biancoceleste Cecilia Colli, triestina, classe 1990.

E' quella che oggi si definisce una calciatrice moderna, perché è in grado di ricoprire più ruoli, con bravura, come ha fatto nel corso della sua carriera, che vanta anche esperienze internazionali. Le sue doti: capacità tecniche ed intelligenza di gioco!

La sua prima squadra è l'ASD Montebello, con cui può vantare un lusinghiero primato, quello di andare in rete venti volte su quarantasette partite, cioè nel 43% delle gare disputate. Un bottino notevole!

Successivamente si trasferisce in Slovenia, tappa fondamentale per acquisire ancora maggiore esperienza confrontandosi con un altro calcio. Qui veste la maglia dello ŽNK Ankaran. Con le arancioni gioca indifferentemente da seconda punta o da centrocampista di fascia. 

Dopo l'esperienza in Slovenia arriva a Roma dove indossa prima la maglia del Real Colombo come centrocampista di fascia per passare poi alla Vis Roma dove invece si alterna tra il centrocampo e la fascia laterale, dimostrando di essere una calciatrice tecnica e di grande duttilità tattica.

Ora l'attende la sfida più grande quella che la potrà consacrare come una protagonista assoluta con una maglia importante come quella della S.S. Lazio C.F. 1969, invitando una compagna a segnare, dribblando un'avversaria, scagliando un pallone in rete.

Noi già riusciamo ad immaginarcela braccia al cielo correre a raccogliere gli abbracci delle sue compagne dopo una bella rete! 


Con il presidente Elisabetta Cortani


Il momento della firma

Commenti