Danza Sportiva - Il resoconto di fine anno

Si chiude un anno sportivo che ha visto crescere la ns classe promozionale fino a raggiungere gli ottimi piazzamenti nei 2 gruppi synchro; qualche difficoltà per i duo synchro, dovute anche forse ad un giudizio non del tutto imparziale; ottimo inizio x per latino show duo che hanno gettato valide basi x il futuro.
Il solo di Lucrezia e Gaia si piazza a metà classifica regalando emozione ed energia al pubblico presente al padiglione.
Che dire? Gli imprevisti sin dall inizio anno sono stati tnt e anche la difficoltà avuta con il rilascio dei locali ha pesato parecchio; ma abbiamo iniziato 10 anni fa con 5 ragazzine a cui nessuno avrebbe dato fiducia. E.... 2 campionati europei, 1 mondiale, diversi campionati italiani e coppe italia, prima/e nella ranking nazionale x 3 anni consecutivi ed in piu discipline: si è sempre scelto i fatti alle chiacchiere e alle volgarità di chi ha preferito parlare male (e continua a farlo, soprattutto con i ragazzini) x invidia e ignoranza, ma senza elementi reali.
Siamo superiori a tutto questo e nella nostra scuola chiunque voglia lavorare nel sano spirito sportivo ma ha dei dubbi di qualsiasi genere, nn deve far altro che chiedere: in ogni occasione viene illustrata la realtà e anche chiarito qualsiasi giudiZio dato in gara.
Questo ci rende forti e ci regala il podio in ogni evento....
Buona estate a tutti!!

fonte: SS Lazio Danza Sportiva


Commenti