Giulia Campanelli, uno stopper coi fiocchi, alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Giulia Campanelli è una nuova calciatrice della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, oggi ha infatti sottoscritto un contratto con il Presidente Elisabetta Cortani che la lega alla società biancoceleste.

Giulia è un difensore, è una ragazza che ha il calcio nelle vene, ha iniziato a calciare un pallone fin da giovanissima, quando era alle scuole elementari. Quello che si dice un amore a prima vista! 

Una grande passione che l'ha portata, passo dopo passo, a vestire le maglie del Vermicino prima e della Vis Roma Nova poi. 

Nella sua carriera si è dimostrata un difensore eclettico in grado di poter ricoprire sia il ruolo di terzino destro che quello difensore centrale, come ha fatto nella sua ultima stagione con la maglia della Vis Roma Nova, dove si è dimostrata una delle migliori calciatrici del campionato nel suo ruolo.

Nonostante la sua giovane età, è uno stopper coi fiocchi che gioca con grande autorità, interpretando il ruolo alla perfezione. Abile nell'anticipo è difficile che un attaccante avversario riesca a superarla. Una vera sicurezza davanti al portiere.

Un acquisto di spessore che non vediamo l'ora di vedere giocare con la gloriosa maglia biancoceleste!


 Giulia Campanelli insieme al tecnico biancoceleste Serafini

Commenti