Risultati positivi per le ragazze dell'Equitazione nella B0* FISE

Gara di allenamento la B0* FISE che si è disputata nel weekend presso gli impianti dell'Equestrian C&G di Roma per i ragazzi dello Junior Show Jumping Team della S.S. Lazio Equitazione.
Giornate caldissime, percorsi molto tecnici e campi diretti con grande cura da Stefano Falzini.
Presenti per lo Junior Jumping Team Allegra Baracchini su Laure de l'Etape e Bonny, Diletta Baracchini su Mystical Vision e Zoe Tomassini su Aughavannon Chez, insieme a Sibilla Querci su M. Vendetta del Belgaio e Marina Gaetani su Bukarla D.

Esordio per Zoe su Aughavannon nella B110 mista del sabato dove ottiene l'undicesimo posto.


Allegra e Diletta, entrambe con altezze limitate dal regolamento delle prossime Ponyadi (rispettivamente a 100 ed 80) hanno ottenuto: Allegra sesto posto con Bonny e settimo con Laure nella B100 a fasi consecutive del sabato e primo con Laure e secondo con Bonny nella B100 a tempo della domenica.
Diletta prima ex equo sia sabato che domenica nella B80 di precisione.

Marina Gaetani su Bukarla D ha vinto la B100 di sabato e si è classificata nona nella B100 della domenica mentre Sibilla Querci su Vendetta prima ex equo nella B70 di precisione del sabato.

Grande soddisfazione per i tecnici Gaetano De Angelis e Francesca De Luca e tanta esperienza per i ragazzi.



Prossimo appuntamento già nel prossimo weekend, con il concorso C5* in programma a Narni, nel prestigioso impianto Regno Verde.

Commenti