Valentina Fioretti un difensore capace anche di segnare arriva alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Il reparto arretrato della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 diventa sempre più impenetrabile. Arriva oggi in casacca biancoceleste Valentina Fioretti.

E' un difensore, classe 1988, che può giocare indifferentemente da terzino destro o da difensore centrale. Proviene dalla Vis Roma Nova, squadra in cui ha sempre militato e con cui ha affinato le sue qualità di calciatrice.

E' un difensore caparbio che diventa implacabile sull'attaccante avversario, un ruolo che Valentina Fioretti ha interpretato alla perfezione negli anni di militanza con la Vis Roma Nova. Nel campionato scorso è stata sempre una titolare inamovibile ed uno dei pilastri della sua squadra. Ma non è uno di quei difensori che resta incollato alla propria punta per tutti i novanta minuti di gioco è anche capace di spingersi in avanti quando la sua squadra ne ha bisogno e realizzare reti importanti come quando, nel finale di campionato, una sua rete di testa, messa a segno nella ripresa, quando i giochi sembravano fatti fu decisiva nella vittoria per 1-0 contro il Real Colombo.

Il Presidente elisabetta Cortani ed il tecnico Giampiero Serafini hanno individuato un'altra calciatrice che sarà utile alla causa biancoceleste in una stagione in cui l'obiettivo primario è la vittoria!

Commenti