Valentina di Bernardino un nuovo rinforzo per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Arriva in biancoceleste una nuova calciatrice, risponde al nome di Valentina di Bernardino è una giovane, classe 2001, e promettente centrocampista. 

E' il secondo elemento individuato dal nuovo tecnico Serafini, in sintonia con la dirigenza biancoceleste, per rinforzare la compagine biancoceleste. 

Valentina di Bernardino arriva dalla Roma Calcio Femminile, con cui militava dal 2015, quest'anno ha giocato una buona stagione realizzando anche delle reti importanti, come l'eurogoal segnato al Casalvieri e la tripletta messa a segno contro la Fornitudo Academy, nonostante questa parentesi della sua carriera però proviene dal vivaio della S.S. Lazio. 

Nonostante la giovane età ha già maturato una buona esperienza avendo indossato anche le maglie dell'Atletico Grifone, del La Salle e del Valle Aurelia.

Il suo è quindi un ritorno a casa, la ricordiamo infatti nel derby vinto per 7-3 nella stagione 2014-15, sorridente accando a Sara Berarducci, una vita con la S.S. Lazio.

Una calciatrice di ottimo spessore, un tassello importante da inserire in una squadra che sta crescendo giorno dopo giorno!



Quel favoloso derby vinto! Valentina è a sinistra di Sara Berarducci (in maglia nera)

Commenti