Sara Fiorentini uno stopper dai piedi buoni alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Il reparto difensivo della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 diventa giorno dopo giorno sempre più impenetrabile. E' arrivata oggi in casacca biancoceleste Sara Fiorentini, una ragazza giovane ma che ha già dimostrato di essere uno degli stopper più implacabili del campionato, non a caso infatti è stata convocata nella Rappresentativa Under 23 di calcio femminile. Era il mese di marzo di quest'anno, quando per lei si realizzava un piccolo-grande sogno.

Un traguardo importante per questa giovane e promettente calciatrice che ha iniziato la sua carriera con la maglia biancoceleste della S.S. Lazio C.F., dove è rimasta per quattro anni, qui con costanza e determinazione ha imparato a saper stare in campo, a far parte di una squadra e a rispettare dettami e consegne, poi è passata con le rossoblu del Real Monterotondo Scalo, dove si è consacrata una calciatrice di primo piano. Ora torna in biancoceleste forte di un maggiore bagaglio tecnico.

E' un difensore centrale attento e preciso che ha anche un buon controllo di palla ed è in grado di far ripartire l'azione, infatti nella passata stagione ha giocato anche come centrale di centrocampo. Sara è un difensore che gioca con la testa alta, una che ha i piedi buoni, una che sa cosa fare con il pallone.

Un altro innesto importante per una squadra che sta crescendo esponenzialmente. 

Commenti