Fabiana Mari un numero uno alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Una nuova calciatrice vestirà la casacca biancoceleste nella prossima stagione agonistica. E' un portiere il terzo tassello che il tecnico Serafini e la società biancoceleste hanno individuato per rafforzare la propria compagine.

Fabiana Mari, la nuova arrivata in casa Lazio, è un portiere di sicuro affidamento, tempestiva negli interventi, si è sempre dimostrata una sicurezza per tutto il reparto arretrato che sa, con lei, di essere in buone mani. Fabiana ha mosso i suoi primi passi con indosso la maglia con l'aquila sul petto, partendo dalla formazione primavera, fino ad arrivare nella rosa della prima squadra. Il suo è stato un crescendo partita dopo partita, domenica dopo domenica.

Poi quando ci furono dei cambiamenti in seno alla società biancoceleste che portarono alla nascita della Lazio Women decise di accettare le offerte della Roma Calcio Femminile.

Ora ha deciso di tornare a casa, di tornare in quella S.S. Lazio dove ha mosso i suoi primi passi, di tornare dal Presidente che per prima ha creduto in lei.

Il tutto grazie anche, come ha tenuto a sottolineare Elisabetta Cortani, alla grande disponibilità del Presidente della Roma Calcio Femminile Marco Palagiano.

Fabiana è attesa, da atleta più completa, a difendere la porta biancoceleste in una stagione in cui non si potrà fallire, ma lei ha tutte le capacità e tutti i mezzi per fare bene come ha sempre fatto.

Non ci resta che dirti:  "Bentornata Fabiana!".



Fabiana Mari


 Una sicurezza a guardia della porta biancoceleste

Commenti