Daniela Di Paolo un bomber di razza alla S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Continua senza soste la campagna di rafforzamento della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, arriva infatti oggi un'altra calciatrice alla corte di mister Serafini e del Presidente Cortani. 

Vestirà la gloriosa maglia della S.S. Lazio C.F. Daniela Di Paolo, classe 1988, un attaccante in grado di andare in doppia cifra come se niente fosse, conquistando anche il titolo di capocannoniere con la naturalezza dei grandi campioni.

E' un attaccante centrale che ha avuto importanti esperienze professionali sia in Serie B che in Serie C. Nella sua stagione con la casacca del Cassino è stata anche il capocannoniere del torneo diventando determinante per il raggiungimento di una salvezza che, ad un certo punto della stagione, sembrava davvero difficile per non dire impossibile. Le sue reti sono riuscite a compiere un vero miracolo sportivo.

Riesce ad unire una tecnica sopraffina ad una grande forza tecnica, rivelandosi così un attaccante imprevedibile e dal tiro letale, capace di sfruttare ogni minima occasione le si presenti.

In passato ha anche indossato la casacca biancoceleste della Lazio il suo quindi è un ritorno a casa, sulla scia di quanto ha intrapreso il Presidente Elisabetta Cortani che ha coniato lo slogan: "riportiamo a casa i Laziali".

Queste le sue prime parole appena firmato il contratto che la legherà alla S.S. Lazio C.F.: "Felice di ritrovare mister Serafini con cui ho fatto una delle mie migliori stagioni, sono sicura che con questa squadra ci toglieremo grosse soddisfazioni, voglio dare il mio contributo a questa società per farla tornare più in alto possibile!".

Una ragazza con le idee chiare in campo e fuori!

Commenti