Le Lazio Marines in trasferta per l'ultima di campionato

Le ragazze biancocelesti partiranno oggi per recarsi in Liguria, dove, domani, affronteranno le Sealights, in occasione dell’ultima gara del campionato CIFAF 2017.
I giochi sono da tempo fatti; le One Team e le Underdogs hanno dominato il torneo e si giocheranno la finale a Vicenza; le laziali hanno avuto un percorso molto travagliato, in particolare a causa dei moltissimi infortuni patiti, che, abbinati ad un roster corto, hanno reso difficile il confronto con i due super teams di Verona e Bologna.
Con le Sealights, le Marines hanno disputato la gara piu’ bella della stagione, giocando con determinazione in difesa e grande fantasia in attacco.
Domenica sara’ una partita diversa, in quanto Carosi & co. si presenteranno in trasferta con alcune pedine chiave ancora non perfettamente recuperate.
La difesa dovra’ prestare attenzione al gioco di corse esterne delle liguri, mentre l’attacco dovra’ contare sulla vena di Giulia Fanella, leader indiscutibile per qualita’ ed intensità.
Nonostante tutto, la neonata Nazionale Femminile ha riconosciuto la qualità delle nostre ragazze ed ha convocato 5 atlete e coach Carosi per il raduno e l’amichevole di fine luglio a Castel Giorgio contro una formazione polacca..
Ora non rimane che finire nel migliore dei modi la stagione e programmare il percorso di avvicinamento al prossimo campionato che, sembra quasi certo, si disputerà in autunno.
Foght On

Le Lazio Marines 


Commenti