Anche ad Arezzo le ragazze dell'Equitazione si confermano vincenti

Prima giornata di gare presso gli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre per l'evento nazionale Pony Master Show 2017; con la selezione per il concorso Pony Piazza di Siena, che si svolgerà a Roma a fine maggio e per i Campionati del Mondo Pony, che si svolgeranno nel mese di luglio in Francia.

In una gara a cui hanno partecipato numerosissime piccole amazzoni, con i migliori binomi provenienti da tutta Italia, risultati straordinari per le ragazze dello Junior Show Jumping Team della S.S. Lazio Equitazione, importantissimi per la classifica che sarà definita su 3 giornate di gara.
Rispettivamente:
Nella BP90 a fasi consecutive seconda classificata Diletta Baracchini su Uva Rara e terza Zoe Tomassini, al suo esordio con Aughavannon Chez, ed ottimo percorso netto per Elisa Passalia con Landes de Moiron.

Nella BP110 a tempo (con ben 54 binomi partecipanti), qualificante per Piazza di Siena (entreranno i primi 10 binomi classificati sui tre giorni di gare in BP110 e BP115, con i primi 4 di Piazza di Siena che parteciperanno ai mondiali pony) settima, in premiazione con giro d'onore al galoppo, la nostra Allegra Baracchini su Laure de l'Etape e tredicesima con Bonny.

Domani seconda giornata  insieme ai tecnici Gaetano De Angelis e Francesca De Luca.

S.S. Lazio Equitazione "Villa Glori" 



Commenti