Bentornata Martina Cacciola

Oggi Martina Cacciola, portiere della Nazionale, torna in quella che fu la sua casa, torna a Fiano Romano, dove con la maglia della S.S. Lazio Calcio a 5 femminile di Piersigilli, compagine che non si è iscritta a questo campionato, conquistò una storica Supercoppa italiana e fu protagonista in tante partite ben giocate, con cuore e passione.

Oggi Martina torna nell'Urbe, noi eravamo andati a salutarla quando incontrò l'Olimpus, squadra romana con tante ex biancocelesti di quella bella Lazio che purtoppo non esiste più.

Martina sorridente come sempre, Martina pronta a volare tra i pali della sua porta pronta ad intercettare un tiro maligno.

Martina la ricordiamo con affetto per quanto ha fatto per la S.S. Lazio, formando un duo tutto calabrese con Marcella 13 Violi che ci ha fatto sognare e colmati di orgoglio per averle nella nostra squadra, con la nostra maglia a difesa dei nostri colori.

Tempo fa aveva rilasciato una bella intervista al sito dell'Associazione Sodalizio Biancoceleste in cui parlava in questi termini dei tifosi biancocelesti:

"I tifosi laziali occuperanno sempre una parte importante nel mio cuore, mi sono stati sempre vicini incitandomi sempre e non facendomi mancare mai il loro supporto. Io ho cercato di ripagarli con l'impegno, la determinazione e la voglia di regalare loro grandi gioie. I tifosi laziali non sono tifosi qualunque, sono riusciti a trasmettermi tutto il loro amore per questi colori ed io ho cercato di onorarli fino all'ultima partita. Quindi quello che mi sento di dire loro è un semplice grazie che per me ha una grande valenza".

Questa è Martina Cacciola portiere coraggioso della nostra Nazionale, portiere che i tifosi biancocelesti ricordano sempre con affetto.



 

Commenti